Abbattitori S.O.V.

 

Grazie a numerosi progetti e consulenze intrapresi nel tempo, La ForniTecnica S.r.l. è in grasov_Fotordo oggi di offrire impianti all’avanguardia per l’abbattimento delle sostanze organiche volatili (S.O.V.) per i settori della produzione alimentare industriale e non solo, integrando le conoscenze sul processo chimico/fisico dell’adsorbimento tramite carboni attivi, con la decennale esperienza nella progettazione e sviluppo di impianti industriali di ben nota qualità.
Il tema dell’emissione di sostanze organiche in atmosfera è quanto mai di attualità dopo l’entrata in vigore del testo unico sull’ambiente decreto legislativo 152/2006 e le imprese si vedono sempre in maggior difficoltà nel doversi aggiornare verso l’introduzione da parte delle autorità locali di limiti di emissione sempre più stringenti.

La ForniTecnica S.r.l. è in grado oggi di offrire soluzioni eccellenti per rispondere a questi temi sensibili sotto ogni punto di vista. Gli abbattitori sono progettati specificatamente sulle esigenze del singolo cliente che dipendono dalla sostanza organica inquinante emessa dai suoi sistemi produttivi, la quantità e la concentrazione della stessa nonché i limiti vigenti nella zona in cui l’impianto opera.
Un’intera area di sviluppo è dedicata a questi impianti per poter garantire il massimo servizio possibile al cliente a dimostrazione della forza e dell’energia che La ForniTecnica ha deciso di investirvi.

 

 

Commenti chiusi